F1 2021, ecco come migliorano le prestazioni con il DLSS di NVIDIA

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene il prodotto sia disponibile anche per le maggiori console sul mercato, il gioco, come spesso accade, dà il meglio di sé su PC dove, nel caso possediate una scheda grafica della serie RTX di NVIDIA, potete contare sulla tecnologia DLSS, oltre agli effetti di Ray Tracing in tempo reale.

Questa tecnologia fornisce ai giocatori la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità e aumentare la risoluzione in uscita»

Uscito proprio oggi, F1 2021 è la nuova iterazione del gioco di corse basato su uno dei più popolari sport su quattro ruote al mondo: la Formula 1. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, proprio nella giornata odierna debutta sul mercato l’atteso F1 2021, capitolo della celeberrima serie dedicato alla nuova stagione di uno degli sport più amati al mondo. Tra le novità introdotte da F1 2021 troviamo la presenza di una nuova modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti. (Spaziogames.it)

Quest’anno, F1 2021 segna il debutto dell’era EA-Codemaster, dopo l’acquisizione del colosso canadese della Software House inglese. Una volta approdati in Formula 1, ci saranno degli scenari che riprendono anche la stagione reale 2020 di Formula 1, dove far capire a tutti di essere il nuovo crack della Formula 1 moderna. (Tech Princess)

“Siamo entusiasti che i giocatori saltino nel mondo da soli mentre scalano le classifiche e corrono contro i loro amici o avversari per avere la possibilità di vincere tutto” “L’entusiasmo per le corse di Formula 1 è davvero evidente in questa stagione e nel suo lancio F1 2021 “Sulle console attuali e di prossima generazione ci dà l’opportunità di portare i giocatori di tutto il mondo a realizzare i loro sogni in Formula Uno”, ha affermato Lee Mather, Direttore dei giochi in franchising di Codemasters. (Generazione Scuola)

F1 2021 è classificato PEGI 3 per tutti ed è ora disponibile a partire da 59.99 € - Pubblicità -. I vantaggi per l’edizione digitale Deluxe includono sette iconici piloti di F1 da utilizzare in My Team, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point. (Gamesplus.it)

Non è infatti chiaro fino a quando F1 2021 resterà disponibile a questi super prezzi su Instant Gaming. Come riporta anche la nostra recensione, infatti: “F1 2021 si presenta come il degno proseguimento dell’episodio dell’anno scorso. (Tom's Hardware Italia)

Formula 1 2021 torna su Pc e console da oggi data di lancio… in promozione. Formula 1 2021 torna su Pc e console da oggi data di lancio… in promozione. Il nuovo titolo targato Codemasters ed EA, dedicato alla Formula 1 2021 , sarà disponibile a partire da oggi per PC e Console. (Newsf1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr