Napoli, c'è una new entry di mercato. Intanto Raspadori è sempre più vicino

AreaNapoli.it SPORT

C'è una new entry nella lista di Cristiano Giuntoli, e si chiama: Sasa Lukic.

Il Napoli, in vista della prossima stagione, che inizierà domani a Verona, sta lavorando sul mercato per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Il Napoli sta lavorando sul mercato per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, nel mirino c'è una new entry per Cristiano Giuntoli.

Intanto Cristiano Giuntoli lavora sempre sul colpo Raspadori, il calciatore del Sassuolo - secondo le indiscrezioni di mercato che arrivano - è sempre più vicino al Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori, distanza di un milione tra Napoli e Sassuolo, il vero nodo sono i bonus. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli e il Sassuolo sono sempre più vicini per trovare un accordo per Giacomo Raspadori: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in questa fase hanno scelto di evitare rotte di collisione con il manager neroverde. (Napoli Magazine)

La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. Addirittura per la parte fissa la differenza è di appena 1 milione di euro: 29 messi sul piatto dagli azzurri, 30 quelli chiesti dagli emiliani. (IlNapolista)

La pazienza è un’alleata per chiunque, per chi vende e per chi compra, ma Raspadori l’ha detto e ha lasciato che poi quei concetti venissero ripetuti anche dal proprio manager, Tullio Tinti: Napoli è nei suoi pensieri, è un regalo che gli va concesso, è ciò che chiede a questa fase della sua vita" (Napoli Magazine)

La trattiva per il gioiellino del Sassuolo però, va avanti da settimane ed in questo momento, pare esser bloccata. Il Napoli dopo aver acquistato Simeone vuole rinforzare il suo attacco e come ben noto, vuole farlo con Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. Il primo nome sulla lista di Federico, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato quello di Giacomodel. (ilBianconero)

Sarà quello, probabilmente, in cui il Sassuolo farà sapere cosa vuole fare. C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr