Spartak Mosca-Napoli 2-1: decide una doppietta di Sobolev, qualificazione di Spalletti a rischio

Spartak Mosca-Napoli 2-1: decide una doppietta di Sobolev, qualificazione di Spalletti a rischio
Il Messaggero SPORT

Difesa a tre per lo Spartak, che sulle corsie laterali s'appoggia a Moses a destra e Ayrton a sinsitra.

Nella seconda è Zielinski a calciare di sinistro su invito di Lozano: prodigiosa la risposta del portiere dello Spartak.

C'è Meret in porta, in difesa al fianco di Koulibaly spazio per Juan Jesus, con Lobotka a centrocampo a far rifiatare Fabian.

Spalletti non saluta Rui Vitoria. Vince lo Spartak e Spalletti polemicamente evita di salutare a fine gara il tecnico avversario Rui Vitoria

SERIE A Infortunio Osimhen. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. (Eurosport.it)

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky' Luciano Spalletti ha commentato Spartak Mosca-Napoli 2-1, la seconda sconfitta dei partenopei dopo quella contro l'Inter: "Noi abbiamo giocato un po' più la palla, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio (SOS Fanta)

Spalletti: “Gol a freddo ci ha condizionati. Rui Vitoria? Facile salutare dopo aver vinto”

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak. (Tutto Napoli)

Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. Si saluta all'inizio dando il benvenuto" (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr