Ilary Blasi, clamoroso nonna Marcella: rinnovo della patente a 92 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie tv di Ilary Blasi, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, è da poco diventata la più vista della settimana. La showgirl, nel documentario sulla sua vita, si racconta senza nascondere nulla. La conduttrice, per esempio, non ha fatto mistero di trovarsi molto bene sotto le coperte con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller. Ma ha anche confessato di non provare cose "troppo strane" a letto. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix con la serie che racconta la sua vita. La showgirl ha convinto il pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Prodotta da Banijay Italia, la serie Netflix racconta con leggerezza e autoironia la “nuova” vita di Ilary Blasi, tra momenti glamour sotto i riflettori e attimi più intimi e quotidiani. (Golssip)
Silenzio, parla Bastian. Perché lo abbiamo visto in tutti i modi con la sua nuova compagna, Ilary Blasi. Ma fino ad oggi Bastian Muller aveva preferito la via del silenzio, lasciando parlare lei. Per la prima volta però racconta il loro amore nella nuova stagione di “Unica”, da poco disponibile su Netflix (Torino Cronaca)
La serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi vede una protagonista a sorpresa, presente già nel primo episodio. Poi il retroscena su Isabel Nonna Marcella è spigliata e in super forma, nonostante l'età. (leggo.it)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Poi c’è Ilary al corso di cucina (con chef Ruben), Ilary col paracadute, Ilary al test d’ingresso di Criminologia (Federica Sciarelli, scopriamo, è il suo guilty pleasure), Ilary e i tarocchi, Ilary e il nuovo fidanzato Bastian Muller, che però non diventa mai uno degli attori principali. (Vanity Fair Italia)