Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 4/5/2020

Per le offerte Amazon di oggi riprendiamo una serie di offerte sui videogiochi ancora attive che includono diversi titoli recenti di 2K Games, per tuffarci nelle novità che sono interamente dedicate a cuffie e auricolari wireless, a partire dal lusso per arrivare a dispositivi budget seppur di buona qualità.

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

The post MacBook Air con chip M1: 270 euro di sconto! appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Insomma, un attrezzo decisamente interessante, nonché un’ottima soluzione per coloro che vogliono allenarsi in bici senza la necessità di scendere in strada, evitando di preoccuparsi del traffico e ostacoli. (Tom's Hardware)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Capiente e veloce, l’unità SSD da 1 TB da 2,5 pollici del marchio KingDian è proposta in questo momento su Amazon in offerta lampo. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Disponibile su eBay l’SSD Samsung 870 EVO da 250GB con il 24% di sconto: massime prestazioni ad un prezzo d’occasione, con interfaccia SATA 3. (HelpMeTech)

ntel, ampio display da 15,6 pollici e Windows 10 per il laptop Taclast F15S ora proposto in doppio sconto grazie all’offerta lampo di Amazon. The post Teclast F15S, l’offerta: laptop in doppio sconto appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Su alcuni Lenovo Yoga, IdeaPad e ThinkPad è disponibile la funzionalità Show Mode che trasforma i notebook in smart display con Alexa. (HelpMeTech)