Ucraina, missili Russia su Kiev. Zelensky: 'Oggi apriamo le scuole'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Ucraina prova a tornare ad una parziale normalità con l'inizio dell'anno scolastico nel paese, nella giornata segnata dall'ennesimo attacco della Russia con missili verso Kiev. Serhii Popko,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
– La Russia ha lanciato oggi contro Kiev oltre 20 missili balistici e da crociera che sono stati abbattuti dalle forze di difesa ucraine. Roma, 2 set. (Agenzia askanews)
Tra le infrastrutture danneggiate un centro commerciale, un impianto sportivo ed edifici residenziali. I russi hanno effettuato circa 10 attacchi a Kharkiv, ferendo 28 persone tra i quali i medici accorsi per prestare soccorso. (Corriere TV)
La Russia ha lanciato un attacco missilistico contro un centro di riabilitazione infantile e un orfanotrofio nella città di Sumy, nel nord-est dell'Ucraina. Almeno 13 civili sono rimasti feriti, tra cui quattro bambini, secondo il consiglio comunale di Sumy. (Il Sole 24 ORE)
I vigili del fuoco lavorano sul posto di un attacco russo a Kharkiv, dopo che la Russia ha lanciato circa 10 missili sulla citta' ucraina nordorientale domenica 1 settembre, ferendo 41 persone, tra cui cinque bambini, secondo il capo dell'amministrazione militare della regione. (Tiscali Notizie)
Tra questi due sulla capitale della Russia (LAPRESSE)
Incendi sono scoppiati in quattro distretti di Kiev in seguito a un attacco missilistico russo sulla capitale ucraina e ci sarebbero dei feriti, rendono noto le autorità locali. (la Repubblica)