Milano, ragazzo morto in tangenziale: stava facendo delle flessioni

Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI BIELLA Muore trentenne su monopattino travolto da un'auto a Biella LA TRAGEDIA Incidente tra furgone e scooter in via Salaria a Roma: morto sul. ROMA Roma, uomo incastrato tra i binari: l'intervento dei vigili.

In attesa dell'ambulanza è stato adagiato sulla carreggiata dove è stato travolto da un'auto

Immediato l'arrivo dei soccorsi ma non c'è stato nulla da fare, era gravissimo: il 20enne è morto infatti poco dopo in ospedale, alla clinica Città Studi. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Tra le ipotesi in questo momento prende piede quella, terribile, del gioco tragico finito male. Dopo l'impatto, avvenuto sulla seconda corsia, il giovane è stato sbalzato per diversi metri. (Today)

È l'ipotesi più accreditata dagli investigatori della Polizia stradale, coordinati dal pm Francesco De Tommasi, per spiegare la morte di Isac Djanel Beriani, 20enne italo-algerino. Sul corpo del 20enne sarà eseguita l'autopsia per vedere se fosse sotto effetto di sostanze alcoliche o droghe (LaC news24)

Un elemento che ha confermato i racconti di alcuni automobilisti che avevano segnalato poco prima la presenza di un gruppo di giovani in strada. Così è morto Isac Djanel Beriani, il ventenne italo-algerino travolto da un’auto mentre stava facendo flessioni in mezzo alla tangenziale Est di Milano (La Stampa)

APPROFONDIMENTI L'INCIDENTE In monopattino muore investito da auto di sera L'INCIDENTE Milano, a piedi di notte sulla tangenziale Est SALERNO Salerno, Luigi D'Urso muore a 28 anni IL CASO Milano, ragazzo morto in tangenziale: stava facendo delle. (Il Messaggero)

Isac Beriani è morto mentre faceva movimenti simili a flessioni sulla Tangenziale Est di Milano. Di certo c'è, purtroppo, che Isac è morto ancora prima di arrivare in ospedale a causa delle gravi e multiple lesioni riportate nell'incidente. (Fanpage.it)

Tra loro anche Isac che avrebbe iniziato a camminare in mezzo alle corsie della tangenziale milanese. Ci sarebbe quindi anche l'ipotesi di una prova di coraggio dietro la morte di Isac Djanel Beriani, italo-algerino di 20 anni morto in ospedale domenica notte dopo essere stato travolto alle 3.20 da una vettura sulla tangenziale Est di Milano (il Giornale)