Mercato Milan – SportMediaset: “Forte interesse della Juve per Kaio Jorge”

Mercato Milan – SportMediaset: “Forte interesse della Juve per Kaio Jorge”
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Proprio per questo motivo, Maldini avrebbe individuato in Kaio Jorge il profilo ideale da poter inserire nel reparto offensivo dei rossoneri.

Brasiliano di Olinda, Kaio Jorge è un classe 2002 e su di lui non c'è solo l'interesse del Diavolo.

C'è da ricordare, però, che Kaio Jorge potrebbe lasciare la sua squadra a parametro zero nella prossima finestra invernale di mercato.

Il Milan è sulle tracce di Kaio Jorge, attaccante brasiliano del Santos: sul talento classe 2002 c'è anche il forte interesse della Juventus (Pianeta Milan)

Su altre testate

La valutazione che fa il Santos è di circa 10 milioni, il Milan al momento ne ha offerti 6 ma potrebbe rilanciare a breve I rossoneri hanno rubato la scena in queste prime settimane della sessione estiva, e sono sicuramente i protagonisti indiscussi. (Il Milanista)

Massara e Maldini, nel giro di una settimana, hanno chiuso ben tre operazioni: Giroud dal Chelsea, Diaz dal Real Madrid e Ballo Toure dal Monaco.Il Santos è ormai entrato nell’ordine delle idee di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. (Calciomercato.com)

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. È un attaccante di alto livello" (Calciomercato.com)

Tutti pazzi per Kaio Jorge: il Milan ci pensa, la Juve ci prova - Sportmediaset

Ma la campagna di rafforzamento per i rossoneri non finisce qui: stretti contatti con il Santos alla ricerca di un total agreement per Kaio Jorge. Come riferisce Calciomercato.com, Il Santos sa di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. (Spazio Milan)

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge Il brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. (Milan News)

C'è sempre da limare la differenza tra domanda e offerta, visto che anche i bianconeri non vogliono superare i 5/6 milioni di euro l contratto con il Santos scade tra pochi mesi e il diciannovenne brasiliano è nel mirino di rossoneri e bianconeri. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr