Roma-Liverpool è anche il derby di Boston: Pallotta sfida Henry

Calcio e Finanza SPORT

roma liverpool derby boston, la sfida tra giallorossi e Reds è anche una sfida tra le due proprietà statunitensi, che arrivano da Boston (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Roma James Pallotta, a poche ore dal match contro il Liverpool, ha parlato ai microfoni di Espn. Queste le sue parole: Sono state due settimane intense per lei e per la squadra. C’è nervosismo o eccitazione in questo momento? “Credo nessuna delle due cose. (Il Giallorosso)

James Pallotta, presidente della Roma, parla a ESPN a poche ore dalla semifinale d'andata di Champions League con il Liverpool: "Nervoso o eccitato? In realtà, probabilmente, nessuna delle... (Calciomercato.com)

Liverpool-Roma è anche la sfida tra Werner e Pallotta, i due presidenti che hanno fatto fortuna a Boston. (Lettera43)

Sono due settimane importanti per te e per la Roma. In una video intervista rilasciata a espn.com , James Pallotta ha parlato della sfida di questa sera tra Liverpool e Roma . (Il Romanista)

Roma, 24 apr. - (AdnKronos) - 'Entro cinque anni vorrei che la Roma avesse uno stadio, vincesse una (Tiscali.it)

Pallotta ha le idee molto chiare in merito ai programmi da portare a termine con la sua Roma nei prossimi 5 anni, vittorie e sopratutto il tanto agognato stadio (SportFair)