Serie A, paura Covid: otto contagi e le squadre corrono ai ripari

Serie A, paura Covid: otto contagi e le squadre corrono ai ripari
Il Veggente SPORT

Calciomercato Inter e Roma, riflettori puntati su Derby County-Manchester. Serie A, anche la Lazio a rischio?

Proprio in questo modo, con il terrore che il Covid potesse bloccare tutto.

Secondo i virologi e gli esperti, tutto dipende dalla vaccinazione: gli azzurri infatti prima della manifestazione continentali sono stati tutti vaccinati

Serie A, paura Covid: nove contagi (uno ancora da confermare) e le squadre iniziano a correre ai ripari. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua ad espandersi il focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra dello Spezia, da pochi giorni a Prato allo Stelvio per svolgere il ritiro pre-campionato. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario". (Calciomercato.com)

I positivi sono stati isolati, mentre il resto del gruppo squadra ha ottenuto l'autorizzazione dell'ASL di Bolzano per svolgere sedute di allenamento individuale già da domenica pomeriggio (Sky Sport)

ATTIVITA' SOSPESE - La società ha confermato che tutte le attività sono momentaneamente sospese: "Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Sette calciatori e un membro dello staff dei liguri sono risultati positivi al Covid-19. (Calciomercato.com)

Tegola Spezia, 4 sessioni senza mercato. La decisione FIFA

Allo Spezia è stata comminata anche una multa da 500mila franchi svizzeri (pari a oltre 460mila euro) di Andrea Sereni. La misura decisa per infrazioni su trasferimento internazionale e tesseramento di calciatori sotto i 18 anni di età. (Corriere della Sera)

Dopo il primo caso di positività nel gruppo, adesso è esploso in focolaio con altri sei calciatori risultati positivi più un membro dello staff tecnico. Di conseguenza è stato comunicato che “Lo Spezia, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, in via precauzionale ha sospeso l’attività sportiva e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario” (Tifo Cosenza)

Tegola in casa Spezia. A seguito di un’indagine portata avanti dal Dipartimento di Esecuzione Regolamentare della FIFA, la Commissione Disciplinare del massimo organismo calcistico ha rilevato che il club spezzino ha violato l’art. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr