Serie A: solo quattro club hanno vaccinato tutti i giocatori

Serie A: solo quattro club hanno vaccinato tutti i giocatori
Calcio In Pillole INTERNO

La FIGC punta a completare il ciclo vaccinale per tutti i giocatori di Serie A entro le prime due giornate della nuova stagione.

Attualmente solo quattro squadre di Serie A hanno completato il percorso vaccinale, con la somministrazione di entrambe le dosi: Fiorentina, Empoli, Milan e Bologna.

La Federazione vuole completare il ciclo vaccinale entro le prime due giornate dalla ripresa del campionato, che partirà ufficialmente il 21 agosto

Alcuni club, come il Genoa, hanno provveduto autonomamente: il 9 luglio i giocatori rossoblù hanno effettuato la prima dose presso l’ospedale San Martino. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

L’obiettivo è quello di tenere le restrizioni al minimo, ma intensificare l’uso del green pass dove i contagi crescono. Anche il Green Pass, d’altronde, potrebbe essere utilizzato in modo diverso a seconda del colore della Regione. (Il Fatto Quotidiano)

In arrivo la decisione del governo su Green Pass e nuovi parametri: cosa raccomandano gli esperti

In arrivo la decisione del governo su Green Pass e nuovi parametri: cosa raccomandano gli esperti Entro pochi giorni la cabina di regia del governo Draghi dovrà decidere in merito alle nuove regole sul Green Pass e dovrà aggiornare i parametri per i cambi di colore delle Regioni. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr