Apple assume un ex-BMW: riparte il Project Titan? | Punto Informatico

Apple assume un ex-BMW: riparte il Project Titan? | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

The post Apple assume un ex-BMW: riparte il Project Titan?

appeared first on Punto Informatico.

dvertisements. . . . Apple ha assunto un importante ingegnere del mondo automotive con una lunga storia in BMW: un segno che il Project Titan sta per ripartire.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. (DR COMMODORE)

Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. (Techradar)

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

macOS Monterey, come installare la beta su un volume separato

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

(Image credit: Apple). macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur). macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur) Quando uscirà? (Techradar)

Installare macOS Monterey sul volume separato. Per installare una versione beta (pre-release) di macOS è necessario essere iscritti come sviluppatori oppure iscriversi all’Apple Beta Software Program e seguire le istruzioni di installazione riportate nel sito web dedicato al programma Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr