De Vrij | “Champions? Grande delusione Ora ci stiamo godendo lo scudetto”

Zazoom Blog SPORT

Leggi su intermagazine (Di martedì 4 maggio 2021) Stefan Deparla della conquista delloUno dei pilastri dell’Inter neo Campione d’Italia è sicuramente Stefan De.

Ora ci stiamo godendo lo scudetto” (Di martedì 4 maggio 2021) Stefan De Vrij parla della conquista dello scudetto Uno dei pilastri dell’Inter neo Campione d’Italia è sicuramente Stefan De Vrij.

De Vrij: “Champions?

linter-fuori-dalla--arricchisce-la-juve-e-senza-europa-le-casse-piangono . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

MIGLIOR DIFENSORE – De Vrij sul riconoscimento di miglior difensore in Serie A la scorsa stagione. Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria dello scudetto della squadra nerazzurra e di altri temi nerazzurri e non solo. (Inter-News.it)

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo. ' pazzo di gioia per lo scudetto appena conquistato Stephen De Vrij, Il difensore dell'Inter si confessa ad Algemeen Dagblad e parte con la celebrazione per Antonio Conte. (Sportevai.it)

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

Ecco le sue parole: “Antonio Conte? Stefan De Vrij è uno dei calciatori più utlizzati da Antonio Conte: ben 41 le sue presenze stagionali, nonostante abbia anche contratto il Covid19. (SpazioInter)

In generale sulla stagione e su Conte: "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. Una stagione, quella nerazzurra non sempre positiva con l'eliminazione dalla Champions che ancora pesa: "Se è stato un vantaggio per lo scudetto? (ItaSportPress)

Inter, le notizie di oggi – De Vrij: “Io tra i top al mondo”. Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)