Se non accetti le nuove regole di WhatsApp rischi la cancellazione dell’account

Il punto è che la finestra temporale entro la quale prendere questa decisione è limitata da un altro aspetto del funzionamento di WhatsApp ignoto ai più: la procedura di eliminazione automatica degli account inattivi.

Quel che in molti ancora non sanno è che rifiutarsi di aderire alle nuove norme non comporterà solamente l'impossibilità di collegarsi al servizio di messaggistica, ma anche uno spiacevole effetto secondario: la cancellazione dell'account con conseguente perdita di conversazioni e file multimediali associati. (Tech Fanpage)

Su altri media

Non sarebbe però solo questa la ragione che avrebbe spinto tantissimi utenti a scappare via, viste soprattutto le testimonianze. WhatsApp sto provando a regolare il fenomeno nel miglior modo possibile, anche se gli utenti avrebbero bisogno di offrire una maggiore comprensione (Tecnoandroid)

Lo studio e la scoperta. Whatsapp, come funziona Wamr per recuperare messaggi cancellati. Wamr è un’applicazione, messa a disposizione su Google Play Store ed App Store, che al momento gode di una valutazione di 4.6 stelle. (Computer Magazine)

Se non lo sapete già, ecco la feature delle liste broadcast, le quali ancora oggi restano per qualcuno un oggetto misterioso. WhatsApp: con le liste broadcast potete fare gli auguri a tutti in pochissimi minuti. (Tecnoandroid)

(LaPresse) – “I presidenti chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni”. È quanto si legge in una nota congiunta dei presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico (LaPresse)

le FAQ ufficiali). Nel corso del tempo non sono mancati strumenti non ufficiali per raggiungere questo risultato, ma come rivelato da WaBetaInfo, gli sviluppatori dell'applicazione sono al lavoro per realizzare un tool integrato nel client e ufficialmente supportato. (HDblog)

Ovviamente c’è subito da smentire tale evenienza, visto che WhatsApp non ha alcuna intenzione di ritornare al passato Oltre ai soliti messaggi sono state introdotte tante altre funzionalità che ad oggi rendono WhatsApp la regina incontrastata tra le applicazioni di messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)