Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa"

Bucciantini sull'esultanza di CR7: Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa
TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo la sua esultanza è fuori dagli schemi"

Non fa l'esultanza che è la sua firma ma una corsa genuina verso la panchina: la Juventus non è Juventus e anche Ronaldo.

Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa". vedi letture. Marco Bucciantini negli studi di Sky Sport ha parlato dell'esultanza di Cristiano Ronaldo.

"E' trasfigurato, ha rotto uno schema. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

C'è stato un confronto molto schietto con i dirigenti e lui ha detto cosa non funzionava, è stato chiarissimo. La differenza che ho trovato in Conte rispetto alla Juventus è che ha acquisito esperienza, oggi è molto attento ai particolari anche fuori dal campo (fcinter1908)

Roma e i segnali della deriva. Non migliora la situazione della Roma, già zoppicante in campionato e bastonata in Europa League. Il pareggi contro la Dea porta il Sassuolo a due punti dalla Roma, sempre più in crisi rispetto alle mire "europee" per la prossima stagione. (Tiscali.it)

Questo afferma la Gazzetta dello sport nell'analisi della partita con l'Udinese: "Una brutta Juve, salvata da Ronaldo. Un gol imbarazzante. La rete subita dalla Juve, l’1-0 di Molina, sarebbe imbarazzante in Promozione, figuriamoci in Serie A. (Udinese Blog)

Udinese-Juventus 1-2: i bianconeri ribaltano la partita grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo

Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. (Tutto Juve)

Il Napoli, che è fermo a 67, dopo il pareggio di oggi contro il Cagliari è nuovamente fuori dalla zona Champions. Adesso ci sono 3 squadre a 69 punti, Atalanta, Milan e Juventus. (IlNapolista)

Il Milan, che ha perso le ultime due partite in campionato, si gioca a 2,00 mentre la Lazio è a 3,15 per il piazzamento nell’Europa che conta (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr