Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo la sua esultanza è fuori dagli schemi"

Non fa l'esultanza che è la sua firma ma una corsa genuina verso la panchina: la Juventus non è Juventus e anche Ronaldo.

Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa". vedi letture. Marco Bucciantini negli studi di Sky Sport ha parlato dell'esultanza di Cristiano Ronaldo.

"E' trasfigurato, ha rotto uno schema. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’Udinese si difende e quando riconquista palla riparte con la velocità di De Paul e Stryger Larsen Nella Juve, Pirlo schiera in difesa De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny con Danilo e Alex Sandro terzini. (LaPresse)

Si nota nella Juvela paura difallire nella giornata in cui l’Inter trionfa. Per qualcuno l’impressione che danno certi calciatori è quella di contro Pirlo, ma sarebbe paradossale, visto che è stato scelto per piacere ai giocatori che non sopportavano Sarri (Tutto Juve)

Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. (Tutto Juve)

Adesso ci sono 3 squadre a 69 punti, Atalanta, Milan e Juventus. Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)

L'Atalanta pareggia 1-1 a Reggio Emilia col Sassuolo e l'Inter si laurea così campione d'Italia 2020/2011 con quattro gare di anticipo. Il pareggi contro la Dea porta il Sassuolo a due punti dalla Roma, sempre più in crisi rispetto alle mire "europee" per la prossima stagione. (Tiscali.it)

Un gol imbarazzante. La rete subita dalla Juve, l’1-0 di Molina, sarebbe imbarazzante in Promozione, figuriamoci in Serie A. La Signora è stata rimessa in pista da una “follia” di De Paul, fin lì il migliore in campo. (Udinese Blog)