Torino, full di nomi per l'attacco: Simeone il favorito, Petagna per Belotti

Fantacalcio.it SPORT

C'è poi il debole di Juric per Lasagna, per il restyling completo di un reparto inevitabilmente destinato a cambiare fisionomia in estate

Torino, le altre idee: Piatek, Kouame, Lasagna. Ma come detto sono diversi i nomi in ballo, anche perché il Torni piazzerà in uscita sia Zaza che Verdi, considerati esuberi nel progetto di Juric: ecco allora prendere quota la suggestione Piatek, ma il rientro del polacco in Serie A costa caro, e alto è anche il prezzo di Kouame dalla Fiorentina (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se poi dipende come vorrà giocare Juric. Sul suo ipotetico sostituto l'ex giocatore granata ha una preferenza: "Vedrei bene Petagna e lo preferisco a Simeone perchè è più fisico e fa respirare meglio la squadra. (Torino Granata)

"Belotti ha un suo tragitto che non lo porterà a Napoli, non vorrebbe a fare panchina qui Calciomercato del Napoli in primo piano, con l'avvicinarsi dell'estate è un argomento che particolarmente interessa i tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, obiettivo Belotti: le ultime. Il Napoli sonda il terreno per Andrea Belotti come primo colpo di mercato della prossima stagione. De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive (Stop and Goal)

La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. (Torino Granata)

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono" (TUTTO mercato WEB)

Socio Fondatore dei Giuristi Granata - Toro Club Marco Filippi, dell'Associazione Curva Primavera per la Fondazione Stadio Filadelfia e dell'Associazione ToroMio Proprio con quel delicato sgambetto che ha affermato con decisione il dovuto rispetto per il Toro, storicamente dovuto, soprattutto, da parte di un giocatore della Fiorentina (Toro News)