Vaccini, Alitalia e non solo. Tutte le sberle di Draghi a regioni, furbetti, Erdogan e Bruxelles

Vaccini, Alitalia e non solo. Tutte le sberle di Draghi a regioni, furbetti, Erdogan e Bruxelles
Startmag Web magazine INTERNO

La raccomandazione”, quindi, ”è quella di utilizzare AstraZeneca per gli over60″, ha detto Draghi, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Vaccini, regioni, riaperture, Erdogan, Mps, Alitalia e non solo.

Su Twitter esperti del settore e giuristi hanno evidenziato contraddizioni nelle parole di Draghi:. Chi ha letto il mio tweet a Draghi?

Ecco di che cosa si parlato (non solo dunque di vaccini): c’è stato spazio anche per Alitalia, Mps, riaperture e Turchia (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il punto è creare una società nuova che parta immediatamente , se perdiamo la stagione estiva non siamo messi bene “. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi , in conferenza stampa . “Bisogna partire subito, la società deve reggersi da sola senza sussidi, questo è l’obiettivo e speriamo che la trattativa si risolva in modo positivo, i ministri competenti stanno facendo di tutto”, ha aggiunto. (Il Fatto Quotidiano)

E siccome triplicherà, è “fuori discussione” che triplicherà anche il numero di addetti, funzionari, consulenti che dovranno portare a casa il Piano nazionale di ricostruzione e resilienza La task force sul Recovery plan si fa in tre. (Il Fatto Quotidiano)

In ogni caso a quel punto Alitalia dovrebbe restituire in tempi brevi fino a 1,6 miliardi di euro in caso di doppia condanna (1,3 miliardi di prestiti più circa 300 milioni di interessi sul prestito) Se Bruxelles dovesse ritenere il nostro Paese colpevole su entrambe le tranche di denaro pubblico la compagnia aerea sarebbe chiamata a restituire 1,6 miliardi, compresi gli interessi. (Corriere della Sera)

Fiumicino, Montino sulla Crisi Alitalia: “Basta rumors”!

Definire “disagio” la perdita del posto di lavoro è offensivo e merita una risposta decisa, che USB saprà dare insieme ai lavoratori di Alitalia Pare non comprendere il ministro, che invece che c’è in gioco ben altro: si tratta del rilancio dell’azienda e del settore. (LavoroLazio.com)

Mi spiace che non si chiamerà più Alitalia: come una famiglia un po’ costosa ma una di famiglia. Articoli che potrebbero interessarti:. (Travel Quotidiano)

Tanto più che cinque anni di cassa integrazione e gli scivoli per la pensione graverebbero sulle casse dello Stato tanto quanto, se non di più, di investimenti fatti sulla base di un piano serio di rilancio. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr