Il retroscena sul centrocampista: tutto cambiato in 20 giorni, la Juve si gioca la carta Kean!

ilBianconero SPORT

Da Parigi a Torino, perché anche lui nelle ultime settimane ha cambiato idea: da quel "Il prossimo anno restò al Psg" del 7 giugno a un'apertura totale a un trasferimento.

C'è anche da trovare l'accordo con il Paris Saint-Germain, che cerca un attaccante di riserva e valuta uno scambio con Moise Kean: la Juve pensa al riscatto dell'attaccante per 28 milioni di euro, così risparmierebbe i 4 milioni del secondo anno di prestito

Leandro Paredes può tornare in Italia cinque anni dopo l'ultima volta. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Paredes da tempo ammicca con la serie A e un suo ritorno nel massimo campionato italiano, non sembrerebbe più una concezione utopistica, ma bensì concreta possibilità. L’ex Empoli, infatti, è chiuso dalla forte concorrenza nel rispettivo ruolo, visto anche l’acquisto di Vitinha dal Porto e dal forte interesse per Renato Sanches, pallino del direttore sportivo ex Lille. (SNAI Sportnews)

Io credo che Di Maria voglia concedersi un altro anno in Europa prima di tornare lì dove ha cominciato per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)

1 /24 Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Previous. (Tiscali)

Juventus, centrocampo in vendita: solo Locatelli è intoccabile. Se davvero Paredes dovesse trasferirsi alla Juventus, qualcuno dovrebbe fargli posto, a prescindere dal fatto che comunque i bianconeri cercheranno di sfoltire il reparto in ogni caso: fra tutti i calciatori in rosa capaci di ricoprire quella zona del terreno di gioco, l'unico che sicuramente non partirà è Manuel Locatelli. (Fantacalcio ®)

Ma ci sono anche altri giocatori che interessano al club bianconero, come per esempio Leandro Paredes, vecchio pallino della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha l'obbligo di fare scelte azzeccate, soprattutto perché nelle ultime stagioni non ha fatto benissimo". Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio: "La partita mi sembra aperta ed equilibrata la Juventus ha fatto un'offerta importante, ha messo sul tavolo tutto quello che poteva. (Tutto Juve)