Salernitana nei guai, la pungente ironia dei tifosi napoletani che tirano in ballo la Juventus

Salernitana nei guai, la pungente ironia dei tifosi napoletani che tirano in ballo la Juventus
AreaNapoli.it SPORT

I bianconeri, come è noto, sono ad un punto dopo aver pareggiato contro l'Udinese alla prima giornata (2-2) e perso contro Empoli e Napoli

Ecco quanto si legge: "Momento magico per la Salernitana di Castori dopo lo storico ritorno in Serie A.

Sui social, ad esempio, gira una battuta a dire il vero molto divertente perché chiama in causa anche la Juventus di mister Massimiliano Allegri.

Un andamento preoccupante per la squadra di mister Castori e, ovviamente non è mancato un pizzico di ironia da parte dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Juventus senza Chiesa anche in Champions, Allegri: "Non era sereno, meglio non rischiare". vedi letture. Federico Chiesa, attaccante della Juventus è rimasto fuori dai convocati della sfida di Champions contro il Malmoe dopo aver saltato anche quella contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Il video è stato pubblicato sul gruppo Welcometofavelas 4k e ha già collezionato quasi 200mila visualizzazioni. E infatti si vede lui che col telefono in mano grida: “Goool- gool” e passeggia sul marciapiedi mentre il carro attrezzi è in azione (Cronache della Campania)

Juve, Bonucci: "Col Malmo può essere il bivio della stagione". Abbiamo già incontrato squadra con budget superiori al nostro, come il Ludogorets e i Rangers, e ne siamo usciti bene (Tuttosport)

Leicester-Napoli, assenti Demme e Lobotka: Insigne in dubbio

Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore senegalese è legatissimo alla città di Napoli e non ha mai chiesto di andare via. Il Corriere dello Sport svela che il calciatore è fortemente voluto restare a Napoli anche in quest'ultima estate. (AreaNapoli.it)

Anche gli infortuni gravano sugli azzurri che dovranno fare a meno di diversi giocatori La situazione però non sembra delle migliori con la questione della partenza di Ospina ed Osimhen ancora da risolvere. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr