Salernitana nei guai, la pungente ironia dei tifosi napoletani che tirano in ballo la Juventus

AreaNapoli.it SPORT

I bianconeri, come è noto, sono ad un punto dopo aver pareggiato contro l'Udinese alla prima giornata (2-2) e perso contro Empoli e Napoli

Ecco quanto si legge: "Momento magico per la Salernitana di Castori dopo lo storico ritorno in Serie A.

Sui social, ad esempio, gira una battuta a dire il vero molto divertente perché chiama in causa anche la Juventus di mister Massimiliano Allegri.

Un andamento preoccupante per la squadra di mister Castori e, ovviamente non è mancato un pizzico di ironia da parte dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. (Spazio Napoli)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email segreteria. (Tutto Juve)

Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli. Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». (Corriere del Mezzogiorno)

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team. Da oggi tornano in onda Claudia Mercurio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli con tutto il team del Mattino per analizzare il successo degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri che ha portato la squadra a punteggio pieno al primo posto in classifica. (ilmattino.it)

Le parole di Giletti. Massimo Giletti , noto tifoso juventino, ha provato a difendere il suo adorato club. Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi. (CalcioNapoli1926.it)