Lesioni e minacce aggravate: 32enne denunciato dalla Polizia di Stato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo di 32 anni perché ritenuto presunto responsabile dei reati di lesioni personale aggravate e minacce aggravate. Il personale del Commissariato di Grottaglie è intervenuto in piena notte in un appartamento di quel centro cittadino perché una giovane donna in maniera agitata ha chiesto il loro intervento per una violenta lite tra la madre ed il suo attuale compagno che nel frangente avrebbe impugnato prima una pistola e successivamente un coltello. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
L'obiettivo è punire i giovani stranieri di cui ultimamente si parla spesso a Milano, definiti Maranza: «Siamo stanchi di soprusi. Siamo stanchi di bande armate che impunite regnano nel caos. (leggo.it)
Un chiaro riferimento all'articolo della Costituzione italiana: "La difesa della patria è sacro dovere del cittadino". Nel girato si vede un ragazzo, dall'accento straniero, che viene aggredito con calci e pugni su tutto il corpo a Milano. (Today.it)
Danneggiate dal fuoco anche alcune pietre della lapide in memoria dell’eccidio di tre ragazzi toscani avvenuto nel curvone antistante. Frosinone – Nel pomeriggio di ieri in viale Giuseppe Mazzini, e più precisamente in piazza Tre Martiri Toscani, una delle corone di alloro poste come omaggio alla lapide del monumento ai Caduti è stata avvolta dalle fiamme. (Frosinone News)

Secondo quanto trapelato, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, sopraggiunti per domare il rogo, l’incendio è risultato essere di natura dolosa. Frosinone – Inquietante episodio nel pomeriggio di ieri. (Frosinone News)
I fatti risalgono al pomeriggio di ieri, martedì 11 marzo, quando un 52enne ed un 32enne, entrambi gravati da pregiudizi di polizia, si sono introdotti all’interno di uno stabilimento industriale, chiuso da diverso tempo e già colpito in passato da furti, lungo la Via Casilina, nel comune di Paliano. (Frosinone News)
Un video brutale, scioccante, apparso su una pagina Instagram neonata che si chiama 'Articolo 52'. Un chiaro riferimento all'articolo della Costituzione italiana: "La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino". (MilanoToday.it)