L'X-ADV ha un fratello minore: ecco il nuovo Honda ADV350

L’aria è aspirata tramite un airbox da 5,5 litri; il corpo farfallato è da 36 mm e le valvole di aspirazione misurano 28 mm.

Una spia con la lettera “T” sul cruscotto lampeggia quando il sistema sta attivamente gestendo l’aderenza

Il nuovo ADV350 è dotato del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) a due livelli.

Il motore è il monoalbero SOHC di 330 cc eSP+ (enhanced Smart Power+) a quattro valvole. (Motociclismo.it)

Su altre fonti

L’ADV350 coniuga lo stile adventure del fratello maggiore X-ADV con un robusto telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. Un cruscotto con display LCD integra la connettività ‘Honda Smartphone Voice Control system’ e la Smart‑Key rende il nuovo ADV350 ancora più piacevole e pratico da guidare durante l’uso quotidiano. (Sport Mediaset)

Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la funzione di segnalazione della frenata di emergenza (Emergency Stop Signal) sono di serie. La gamma di accessori originali Honda ADV350 include: borsa bauletto interna; manopole riscaldabili; antifurto meccanico a U; cover da esterno (FormulaPassion.it)

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Casa dell’Ala proporrà il nuovo ADV 350 con un livello di connettività da moto di ultima generazione grazie al cruscotto LCD specifico con sistema Honda Smartphone Voice Control System, che garantisce l’integrazione del proprio telefono nonchè dell’interfono a comandi vocali attraverso l’app Honda RoadSync e la connessione Bluetooth. (Info Motori)

Colorazioni e disponibilità. Honda ADV350 è disponibile, presso la rete di concessionari Honda, nelle seguenti colorazioni: Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic La Casa giapponese svela ad Eicma 2021 il nuovo ADV350. (Motoblog)

Honda ADV350 è il nuovo membro della famiglia della Casa dell'Ala, in vendita sul mercato italiano nella sola versione Smart-Top Box da 50 litri di serie (InMoto)

Se si parla di comfort non si possono non menzionare le sospensioni, che nel caso dell’Honda ADV350 sono ottimizzate per le strade dissestate delle città e l’off-road leggero Ancora, i gas di scarico vengono espulsi attraverso un condotto di scarico rettilineo, mentre il silenziatore a due camere favorisce la fuoriuscita dei gas di scarico. (Red-Live)