Sky: De Laurentiis è sempre presente con la squadra - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La squadra si è ritrovata.

Tra Gattuso e De Laurentiis c’è un rapporto di normale e serena convivenza però poi in realtà sostanzialmente nell’ultimo periodo un passo in avanti il presidente l’ha fatto nei confronti di squadra e allenatore, essendo spesso presente nel ritiro prepartita, in presenza o in videochiamata.

Le cose migliori si sono fatte quando i rapporti non erano ideali, ma quando c’erano divergenze e strappi forti: è stato così con Mazzarri e Sarri, un po’ come adesso. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso è cordiale, non hanno mai litigato pesantemente così come qualcuno racconta in giro Carlo Alvino, giornalista, si è espresso in modo chiaro sulla eventuale conferma di Gattuso: "Non scommetterei nemmeno un centesimo". (AreaNapoli.it)

Al di là di questo, però, è presto per ipotizzare una conferma dell'ex Milan, soprattutto perché c'è anche la Champions League da conquistare, fondamentale per il progetto. Gattuso Napoli (CalcioNapoli24)

Di conseguenza non è vero che Aurelio De Laurentiis abbia già scelto Luciano Spalletti perché i giochi sono ancora aperti Secondo quanto riportano le principali testate giornalistiche nazionali e locali, Gennaro Gattuso lascerà il Napoli al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Il patron ha voluto dare massimo sostegno ai suoi ragazzi, a tutta la squadra, in un momento così difficile. Come riporta l'inviato a Castel Volturno, di Sky Sport, Francesco Modugno: tra Gattuso e De Laurentiis c'è un rapporto di normale e soprattutto serena convivenza. (AreaNapoli.it)

Oggetto: classico discorso alla squadra, carica e unità di intenti, abbraccio e via. Poi un abbraccio e tutti in campo (Lazio News 24)

Ci vuole poco per rovinare tutto». Domenica al Maradona arriva il Cagliari e il tecnico non vuole cali di tensione. (Calcio News 24)