Calcio: Monza chiude con Cagliari per Cragno, prestito con obbligo riscatto in caso di salvezza

La Sicilia SPORT

Settimana prossima svolgerà le visite mediche.

Adesso il club brianzolo proverà a chiudere anche per Andrea Carboni. Pubblicità

Lo annuncia Sky Sport.

- Dopo Andrea Ranocchia, il Monza ha chiuso l'accordo anche per Alessio Cragno, portiere del Cagliari.

Cragno rinnoverà per un altro anno il suo contratto con il club sardo e andrà poi a Monza in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. (IlNapolista)

Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. (Sport Mediaset)

Le visite mediche sono previste per la prossima settimane. Lo annuncia Gianlucad Di Marzio: "Monza e Cagliari hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Alessio Cragno. (Udinese Blog)

Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Monza, è ufficiale l’arrivo di Ranocchia. Quello di Cragno, però, non è l’unico cartellino che il Monza acquisirà. Il Monza dei Berlusconi è scatenato. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr