QJ Motor, arriva la SRT550SX: la adventure dal bel rapporto qualità/prezzo - News

QJ Motor, arriva la SRT550SX: la adventure dal bel rapporto qualità/prezzo - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

QJ Motor annuncia l’arrivo sul mercato italiano della SRT550SX, una Adventure di media cilindrata che sembra avere tante frecce al proprio arco, con il plus di un prezzo di listino molto interessante. La novità del colosso cinese va ad arricchire la gamma delle entry level con la naked SRK550 , SRV550 e la sportiva SRK550RS. SRT550SX: come è fatta Dotata di un motore bicilindrico in linea con manovellismo di 180° e 554cc, la SRT550SX è in grado di affrontare sia le strade asfaltate sia i percorsi fuoristradistici. (InMoto)

Su altre testate

Le linee filanti, le carene aerodinamiche con tanto di ali in stile MotoGp e il doppio faro a LED conferiscono alla SRK800RR un look aggressivo e moderno, equilibrata nello stile e inequivocabile nelle attitudini sportive, è nel contenuto che la nuova SRK800RR si gioca le sue carte migliori. (Moto.it)

Con la nuda, la SRT 550 SX condivide il motore, un bicilindrico parallelo frontemarcia di 554 cc, accreditato di una potenza massima dichiarata di 56 CV erogati al regime di 8.250 giri/min, con un picco di coppia di 54 Nm raggiunto alla soglia dei 5.500 giri/min. (Motociclismo.it)

È un settembre effervescente per QJMotor. Dopo aver annunciato l’arrivo nel nostro Paese della crossover di media cilindrata SRT 550 SX, il marchio cinese esordisce nel segmento delle supersportive con il modello SRK 800 RR. (Red-Live)

SRK800RR: QJ Motor entra nel mercato delle sportive

Dall’asfalto agli itinerari off-road: nel mercato italiano si fa strada un nuovo modello versatile, dall’interessante rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando della media SRT 550 SX, che va a completare la gamma delle entry level di QJMotor, composta dalle naked SRK550, SRV550 e dalla sportiva SRK550RS. (Red-Live)

QJ Motor ha presentato la nuova SRT550SX, modello con cui la casa cinese "aggredisce" il segmento delle crossover di media cilindrata, ampliando la gamma di veicoli entry-level che già include le apprezzate naked SRK550, SRV550 e la sportiva SRK550RS. La SRT è dotata di un motore bicilindrico in linea da 554 cm3, capace di erogare una potenza massima di 56 cavalli a 8. (inSella)

La ciclistica si basa su un telaio a doppio trave di alluminio. All'anteriore la forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro, mentre al posteriore l'ammortizzatore, anch'esso regolabile, lavora in abbinamento al forcellone di alluminio e all’impianto frenante, con pinza Brembo e disco da 260 mm. (Dueruote)