Iezzo: "Perché si critica sempre Meret? Ieri viste cose assurde"

Iezzo: Perché si critica sempre Meret? Ieri viste cose assurde
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli si perde in cose assurde, trovo impensabile che dopo una ribattuta si lasci l’avversario colpire indisturbato: si critica sempre Alex – chiude Iezzo – ma in realtà anche il gol che ha preso Ospina, l’1-0 di Vlahovic, si poteva evitare benissimo“

Ecco le sue dichiarazioni:. “Il Napoli non mi è piaciuto affatto, non abbiamo visto la squadra, volitiva e di qualità, che abbiamo ammirato con Juve e Samp. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie in casa Napoli in vista della sfida di lunedì in casa del Bologna: sicuro assente il portiere Ospina, come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra sul quale è appena apparsa una nota dopo l'allenamento odierno. (Fantacalcio ®)

Napoli calcio - L'edizione fiorentina di Repubblica celebra il successo della squadra di Italiano contro il Napoli:. Il gruppo di Italiano si è ritrovato al termine di una prestazione clamorosa, per lunghi tratti in inferiorità numerica e poi in superiorità in una gara rovinata dalla direzione pessima dell’arbitro Ayroldi. (CalcioNapoli24)

Come riporta il sito ufficiale del club partenopeo, la squadra ha lavorato sul campo 2 e, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha svolto lavoro tattico. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra (TUTTO mercato WEB)

Ospina ko ed in scadenza, tocca finalmente a Meret: dai prossimi mesi dipenderà il rinnovo

Una bella soddisfazione anche per Vincenzo Italiano stesso che aveva legittimamente rinunciato a Dusan Vlahovic, in debito d’ossigeno. Tra i quali, il primo bersaglio colpito dal pistolero Krzysztof Piatek con indosso la maglia viola. (Firenze Viola)

Uscito al termine del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina a causa di un risentimento al polpaccio sinistra, questa mattina David Ospina si è sottoposto a esami strumentali. La SSC Napoli riferisce l'esito attraverso un comunicato ufficiale: "Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (Tutto Napoli)

Per eventuali rinnovi ci sarà sempre tempo per parlarne, ma ad oggi è tutto fermo e il colombiano si guarda attorno. Il Corriere dello Sport ricorda che il portiere colombiano, 34 anni ad agosto, è in scadenza di contratto e piace al Real Madrid: "Appartiene al folto elenco di calciatori che potrebbero salutare a fine stagione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr