Iezzo: "Perché si critica sempre Meret? Ieri viste cose assurde"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli si perde in cose assurde, trovo impensabile che dopo una ribattuta si lasci l’avversario colpire indisturbato: si critica sempre Alex – chiude Iezzo – ma in realtà anche il gol che ha preso Ospina, l’1-0 di Vlahovic, si poteva evitare benissimo“

Ecco le sue dichiarazioni:. “Il Napoli non mi è piaciuto affatto, non abbiamo visto la squadra, volitiva e di qualità, che abbiamo ammirato con Juve e Samp. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo (CalcioNapoli24)

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Poi fu costretto a fermarsi e a lasciare il ritiro dell'Italia in vista della sfida di qualificazioni mondiali contro la Bulgaria per l'infortunio che aveva subito in uno scontro di gioco. Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. (ilmattino.it)

Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. “Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)