Juve, l'ex Moggi: 'Arthur, Dybala e McKennie non li avrei mai messi fuori rosa'

Calciomercato.com SPORT

67 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a TuttiConvocati : “Non credo che il futuro di Pirlo si possa decidere mercoledì. Sono convinto che la Juventus farà una bella partita. Il Napoli subisce tanto, probabilmente i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato”. I SINGOLI - “Sono finiti gli effetti speciali di Ronaldo e magari manca la fantasia di Dybala. La Juve gioca a sprazzi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Io non li avrei messi fuori rosa. Quando hai giocatori come Chiesa e Kulusevski a sinistra con Ronaldo spesso davanti, non avendo un centrocampo idoneo, crei confusione (Tutto Juve)

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions", ha aggiunto l'ex dirigente del Napoli Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. (NapoliToday)

C’è un post oggi su Facebook di un rappresentante di una sigla sindacale che racconta la trama di una fiction: la storia di una fabbrica che, con cadenza costante, registra esplosioni, incendi, incidenti e stragi mancate per un soffio. (Tarantini Time)

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi" (Tutto Napoli)

E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" Cena McKennie-Dybala-Arthur, Moggi a Tuttosport: "Con il Covid non si scherza". vedi letture. Luciano Moggi, intervistato in eslcusiva da Tuttosport, ha parlato dell'episodio che ha coinvolto i tre giocatori della Juventus e la festa a casa McKennie: "Col Covid non si scherza. (TUTTO mercato WEB)