Al Bano parla di Ylenia e di Romina Power sulla morte della figlia

Al Bano parla di Ylenia e di Romina Power sulla morte della figlia
Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Con Loredana Lecciso, con la quale ha avito due figli, invece le cose vanno bene

Secondo Carrisi Ylenia non c’è più, mentre invece Romina non smette di credere che sia ancora viva.

“Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”.

0 Facebook Al Bano, il racconto sulla morte di Ylenia: “Mia figlia si è buttata nel fiume, ho parlato con due persone” Spettacolo 21 Novembre 2021 14:38 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La notorietà arriva grazie al successo della canzone Nel Sole nel 1967, che successivamente diventerà un musicarello dove vede protagonista una giovanissima Romina Power. Il retroscena svelato da Albano. (TopicNews.it)

Nella vita di Al Bano Carrisi c’è una ferita che non si potrà mai rimarginare, stiamo parlado della scomparsa della figlia Ylenia. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. (Vesuvius.it)

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Al Bano e le parole su Ylenia. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla, e le loro vite dopo poco si sono separate. (Leggilo.org)

Al Bano parla della figlia Ylenia: "Si è buttata nel fiume"

Albano e Romina non potranno di certo mai dimenticare la loro primogenita, scomparsa in quel maledetto gennaio del 1994. Albano ne è convinto del fatto che purtroppo Ylenia sia morta gettandosi nelle acque gelide del fiume (Baritalia News)

Il cantante ha le idee chiare e sa che fine ha fatto. Lui sa cosa è successo e non è per niente d’accordo con Romina. (Yeslife)

La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. La figlia di Al Bano, scomparsa a gennaio 1994, non è stata mai ritrovata. A tal proposito Al Bano ha ricostruito l’allontanamento da Romina Power:. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr