Triestina, Lopez: "Cosa è successo con Zaniolo? Niente, cose di campo. Ci tenevamo a fare bene"

LAROMA24 SPORT

È un ragazzo giovane, ha fatto benissimo in Brasile.

Il giocatore ha spiegato in particolare quanto accaduto con Nicolò Zaniolo, visto che dopo un contatto nel primo tempo i due sono entrati in contatto.

Ha tutte le carte per fare bene

alter Lopez, capitano della Triestina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro la Roma.

Ci tenevamo a fare bene.

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter (Il Piccolo)

Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole. La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. (SuperNews)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Primi lampi dai titolatissimi di Mourinho, in attesa di ulteriori test e di innesti dal mercato. Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. (Calcio In Pillole)

Si parte verso il Nereo Rocco 🚌#TriestinaRoma pic.twitter.com/s8sovSPyRs — AS Roma (@OfficialASRoma) July 21, 2021. Tra poco il live con le formazioni ufficiali e la diretta del match (Giallorossi.net)

I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho (Sport Mediaset)