Triestina, Lopez: "Cosa è successo con Zaniolo? Niente, cose di campo. Ci tenevamo a fare bene"

Triestina, Lopez: Cosa è successo con Zaniolo? Niente, cose di campo. Ci tenevamo a fare bene
Per saperne di più:
LAROMA24 SPORT

È un ragazzo giovane, ha fatto benissimo in Brasile.

Il giocatore ha spiegato in particolare quanto accaduto con Nicolò Zaniolo, visto che dopo un contatto nel primo tempo i due sono entrati in contatto.

Ha tutte le carte per fare bene

alter Lopez, capitano della Triestina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro la Roma.

Ci tenevamo a fare bene.

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dzeko e compagni tenteranno di mostrare tutto il loro potenziale per la causa giallorossa, così da esporsi positivamente agli occhi del tecnico lusitano. FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA – Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Villar, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko. (Sportface.it)

Cristian Bucchi. . . . . ROMA (4-2-3-1): Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Villar, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko. TRIESTINA-ROMA 0-0. . . (Voce Giallo Rossa)

L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter (Il Piccolo)

Terza vittoria della Roma: battuta anche la Triestina. Mou già sorride - Sportmediaset

'è curiosità e attesa per la "prima" Roma di José Mourinho dopo i test interni a Trigoria contro Montecatini e Ternana, lontano dagli occhi di cronisti e tifosi. : Mourinho. (LAROMA24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr