Juventus-Verona dove vederla: in diretta tv e streaming, probabili formazioni

la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Juventus-Verona Partita: Juventus-Verona Data: sabato 1 aprile 2023 Dove: Allianz Stadium (Torino) Orario: 20:45 Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) Streaming: DAZN, Sky Go e NowTV. Competizione: 28ª giornata di Serie La serie A riparte dopo la sosta per le nazionali e il saturday night della 28/a giornata vede impegnate Juventus e Verona. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Juventus-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. Chi vincerà? Si parte alle ore 20.45 di sabato 1 aprile. (SPORTFACE.IT)

Le probabili di Juventus-Verona, in diretta sabato alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Senza Rabiot, assente per squalifica come Paredes, Allegri rilancia il giovane Barrenechea dal 1' con Locatelli e Fagioli. (Sky Sport)

Juve Verona: ballottaggio a centrocampo. C’è un’idea in mente verso il match della 28esima giornata di Serie Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli squalificati Adrien Rabiot e Leandro Paredes per il match di domani della Juve contro il Verona. (Juventus News 24)

Come arriva la Juventus ▪ Juventus-Hellas Verona - Sabato 1 aprile, ore 20.45 (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Verona chiuderanno il sabato della ventottesima giornata di campionato di Serie A. L’arbitro della sfida dell’Allianz Stadium sarà Matteo Marchetti, proveniente dalla sezione AIA di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Di Gioia e dal IV uomo Ghersini. (OA Sport)

Si ritorna in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Juventus e Verona, che si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45. (Calcio d'Angolo)