Nazionale, carica Bonucci: "Il nostro fuoriclasse agli Europei? È il gruppo"

La Repubblica SPORT

Leonardo Bonucci mostra tutta la sua carica e il suo entusiasmo nell'aprire a Coverciano quello che è ufficialmente il 'campo base' della Nazionale azzurra in vista della rassegna continentale.

Oltre a Coverciano come basecamp della Nazionale italiana, un'altra ufficialità ha accompagnato la giornata degli azzurri: Matteo Pessina è nella lista dei 26 che parteciperanno agli Europei.

"Ho una carica e un'adrenalina addosso che scenderei in campo adesso - sottolinea Bonucci -. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"Al futuro ci penso in maniera molto serena, molto tranquilla. Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo rincorso da bambino l'ho realizzato. (fcinter1908)

Dopo tanti anni arriva un momento in cui dici: ho fatto ciò che dovevo fare, e ora mi godo quello che ho avuto Non ti puoi fermare un attimo e devi prendere quella metro e farlo da solo poi, senza nessuno che ti fa da esempio". (Tutto Juve)

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore. Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo ed ho già realizzato i miei sogni. (Stop and Goal)

Ecco le parole del portiere. Gianluigi Buffon ha parlato di cosa significhi per lui giocare per la propria Nazionale. (Juventus News 24)

E, nella Juventus, c’è un elemento che a Mourinho piace tanto e che, secondo il giornalista sportivo Momblano, sarebbe già stato contattato dallo Special One. Che andrebbe, in un colpo solo, non solo a completare uno specifico reparto, ma anche a sollevare le società da problemi futuri (Il Veggente)

Ai miei figli vorrò sempre far percepire la vicinanza della famiglia”. Un’intervista particolare perché, come ha spiegato, “nelle altre devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci bene. (SerieANews)