Conte, duro sfogo contro l’Inter: gli scenari per il futuro

CalcioToday.it SPORT

Non è da escludere l’ipotesi, riportata anche dalla Gazzetta dello Sport, di un possibile addio voluto dallo stesso Conte.

Potrebbe interessarti anche: Lautaro Martinez al Barcellona, l’annuncio di Bartomeu fa sperare l’Inter. Conte-Inter, gli scenari per il futuro. Nonostante attacchi e sfoghi, l’Inter crede fortemente in Conte e lo ha confermato anche l’amministratore delegato Giuseppe Marotta al termine del match di ieri. (CalcioToday.it)

Su altre testate

A questo punto è facile pensare che Conte non sia soddisfatto (per essere ironici) del mondo in cui alcune notizie dello spogliatoio siano diventate di dominio pubblico. (Onefootball)

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

Questo lo strappo di Conte: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. (Virgilio Sport)

La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. (Sky Sport)

Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, furia Conte. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)