Elezioni 2022, Meloni sogna da premier: "Sarei la prima donna in Italia, sarebbe un onore per me"

Virgilio Notizie INTERNO

Meloni premier?

I numeri parlano chiaro e se si dovesse andare oggi al voto sarebbero Fratelli d’Italia a decidere il nome del nuovo premier che potrebbe essere Giorgia Meloni.

La previsione. Il voto è ancora lontano, ma gli scenari per sorridere per Giorgia Meloni ci sono tutti.

Il piano di FdI per l’Italia. E a proposito di elezioni, il piano di Giorgia Meloni in vista del ritorno alle urne è chiaro

Onore e onere per Giorgia Meloni che però si è detta pronta a guidare il Paese se gli italiani le daranno fiducia. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma – “Le regole si conoscono, poi io non farà campagna elettorale parlando di nomi, di premier. Meloni ha commentato anche la rottura a sinistra tra Calenda e il Pd (Quotidiano di Ragusa)

(ITALPRESS) – “Le regole si conoscono, poi io non farà campagna elettorale parlando di nomi, di premier. Così la leader di Fdi Giorgia Melonmi intervistata da Rtl 102.5. (Sardegna Reporter)

Roma, 8 ago. Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni intervistata su Rtl 102.5 (Today.it)

La sinistra non si capacita come Giorgia parli l’inglese con la stessa scioltezza con cui si esprime in italiano. Ma i commentatori rossi non si facevano una ragione della Giorgia che vuò fa’ l’americana. (Notizie.com)

Meloni: se FdI prende più voti il nome per Palazzo Chigi è il mio. "Le regole nel centrodestra sono chiare". Roma, 8 ago. Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni intervistata su Rtl 102.5 (Agenzia askanews)

Ne è convinto il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte. Quando un leader politico si esprime in questo modo credo che non abbia l’idoneità a governare”, ha spiegato Conte. (LaPresse)