Skoda, al Salone di Ginevra il crossover urbano. Sarà Kosmiq?

Fleet Magazine ECONOMIA

Skoda presenterà il crossover urbano al Salone di Ginevra 2019. Potrebbe chiamarsi Skoda Kosmiq e sviluppare il concept Vision X. (Fleet Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Skoda presenta un altro SUV al Salone di Ginevra 2019 per dare l'assalto ad un segmento in forte espansione.. (TuttoMotoriWeb.com)

L’inedito modello sarà svelato al Salone di Ginevra 2019 e andrà ad affiancare i SUV Kodiaq e Karoq. (Motori.it)

Prima immagine del nuovo suv compatto di Skoda che dovrebbe esordire a marzo al salone dell'auto di Ginevra in marzo (Investire Oggi)

Dopo avere già allargato la propria gamma con un terzo suv, il Kamiq che è dedicato esclusivamente al mercato cinese, Skoda si appresta ad aggiungere all'offerta... (Giornale di Sicilia)

La casa boema del gruppo Volkswagen aggiungerà all’attuale gamma - composta da Karoq e Kodiaq - un nuovo crossover che verrà presentato al prossimo Salone di Ginevra . Continua l’offensiva suv di Škoda (l'Automobile - ACI)

Skoda vuole rendere ancora più muscolosa la sua line-up di veicoli, presentando al prossimo Salone di Ginevra (in programma a marzo) un crossover nuovo di zecca, totalmente inedito, pensato per l'utilizzo urbano. (Everyeye Auto)