Juve, riecco l’allegria alla Continassa

Tuttosport SPORT

Facce distese, tifosi festanti e voglia di ricominciare presto, nonostante ciò significhi la fine delle brevi vacanze estive.

Capello cortissimo, forma fisica eccellente, Max insegue l’obiettivo, neppur così lontano, di diventare l’allenatore più vincente nella Torino che conta.

Chi ama il calcio e la Juve lo attendeva speranzoso

Nel frattempo, a Torino è tornata l’allegria, o se preferite l’Allegrimania. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal sito ufficiale della"Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa.Al mattino, sotto un sole estivo, i bianconeri sono scesi in campo e, dopo l'attivazione muscolare, si sono dedicati a una serie di esercitazioni tecniche, che hanno avuto come focus il lavoro sul possesso della palla, per poi concludere con la parte finale dell'allenamento, dedicata alla fase atletica. (ilBianconero)

Juventus, oggi doppia seduta alla Continassa: il report del club bianconero. vedi letture. Di seguito il report della Juventus in merito alla doppia seduta di allenamento svolta nella giornata di oggi: "Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Domani si riparte con la doppia seduta. (ilBianconero)

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha mostrato le immagini di quanto successo in mattinata al JTC. Show nel torello da parte dei bianconeri, con tocchi di classe al volo che hanno completamente mandato fuori causa McKennie e Pjaca, al centro del cerchio (Juventus News 24)

Sabato di allenamento per la Juve , che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa . (Juventus News 24)

Juventus in campo alla Continassa: seduta mattutina al JTC agli ordini di Massimiliano Allegri – VIDEO. La Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per un’unica seduta di lavoro presso il JTC. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr