Amazon stanzia 700 milioni di dollari per riqualificare i suoi lavoratori

FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Amazon stanzia 700 milioni di dollari per riqualificare i suoi lavoratori 12 Luglio 2019 Amazon annuncia un piano da 700 milioni di dollari per riqualificare un terzo della sua forza lavoro, ovvero 100.000 dipendenti, entro il 2025. Reuters La società di commercio elettronico amplierà i corsi di… (FashionNetwork.com IT)

Su altre testate

New York, 11 lug. La società di commercio elettronico amplierà i corsi di formazione già esistenti e ne lancerà altri, con l'obiettivo di… (Yahoo Finanza)

Il muoversi e l'investimento di 700 milioni di dollari per il mega-rivenditore "Riqualificazione 2025" pegno, arriva in mezzo a un periodo… (Italy Daily Views Online)

Il colosso dell’ecommerce ha annunciato 700 milioni di dollari di investimenti per aggiornare le competenze di circa 100mila dei suoi dipendenti (Wired.it)

Amazon ha annunciato un'operazione di aggiornamento dei suoi dipendenti, la pià grande mai finora annunciata, da qui al 2025. (Wall Street Italia)

a società ha annunciato che coinvolgerà circa 100mila addetti entro il 2025 espandendo i programmi di formazione e introducendone di nuovi (Ticinonline)

Via al progetto che punta a dotare di competenze digitali un terzo della forza lavoro americana per crescere nell'era dell'automazione. (CorCom)