Andrea Sempio, colpevole o innocente? L'ex pm Venditti: «Dna traccia labile, scarpe e bici diverse da quelle dell'assassino. Va archiviato»

Andrea Sempio, colpevole o innocente? L'ex pm Venditti: «Dna traccia labile, scarpe e bici diverse da quelle dell'assassino. Va archiviato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Resto convinto della mia tesi: non ci sono elementi contro Andrea Sempio e ora non c'è nulla di nuovo contro di lui. Tutto quello di cui si discute è già stato analizzato». A parlare all'Adnkronos è Mario Venditti, l'allora procuratore aggiunto di Pavia che firmò, nel marzo 2017, la richiesta di archiviazione nei confronti del trentasettenne, ora nuovamente indagato per l’omicidio di Chiara Poggi uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007 (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Poich&eacut… (L'HuffPost)

Raggiunto telefonicamente dall'ANSA l'esperto, all'epoca direttore della Medicina legale dell'Università di Genova, ribadisce quanto sostenuto nelle sue perizie, che portarono poi alla condanna di Stasi, fidanzato di Chiara. (leggo.it)

Dopo il prelievo coattivo del Dna del suo assistito, oggi a Milano, l’avvocato ha risposto alle domande dei cronisti. – A margine della clamorosa svolta sul delitto di Garlasco, con la nuova indagine su Andrea Sempio diciotto anni dopo l’uccisione di Chiara Poggi, scoppia anche la querelle tra legali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Garlasco, Sempio in caserma per il test del Dna. Ai pm disse: mamma ha tenuto lo scontrino

Lovati, dopo qualche minuto, è tornato ed entrato nuovamente in caserma alla Caserma di via Monti, dove stamattina il suo cliente, nuovamente indagato dalla Procura di Pavia per l'omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco, si è sottoposto al tampone salivare. (La Provincia Pavese)

Ma chi è Andrea Sempio? A Garlasco sembra non conoscerlo nessuno, eppure il suo nome è di nuovo sulla bocca di tutti. Andrea Sempio è arrivato intorno alle 10 di giovedì nella caserma dei carabinieri Montebello a Milano, per sottoporsi al prelievo del dna, accompagnato dal suo legale Massimo Lovati. (La Provincia Pavese)

L'unico segno che davvero ci abiti qualcuno è la tapparella alzata di una decina di centimetri, … VOGHERA. (La Stampa)