Ibrahimovic torna, segna e festeggia con la foto del ginocchio operato

Fantacalcio ® SPORT

Non a caso Ibrahimovic ha inserito le due date: 19 giugno e 12 settembre, dall'operazione al gol.

Dopo la partita Ibrahimovic ha pubblicato su Twitter la foto del ginocchio operato, messa accanto a quella dell'esultanza dopo il gol: un modo per mostrare la gioia per il ritorno in campo e per la rete del 2-0, ma anche per ricordare i mesi difficili trascorsi a recuperare dall'infortunio.

Ibrahimovic torna, segna e festeggia a modo suo: nel match tra Milan e Lazio, terminato con la vittoria dei rossoneri, lo svedese è entrato nel secondo tempo e ha subito ritrovato la via del gol su assist di Rebic. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. (Tutto Juve)

Dallo spagnolo, in particolare, ci si aspettava tanto di più e non è un caso che abbia ricevuto i voti più bassi nelle pagelle Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. (Calcio In Pillole)

Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)

Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa «Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. (IlNapolista)

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. (La Lazio Siamo Noi)