Report Live: ora tra Max e Lewis è guerra aperta

Report Live: ora tra Max e Lewis è guerra aperta
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il tutto mentre la Ferrari arriva ad un passo dal vincere il GP di Gran Bretagna con Charles Leclerc. Andiamo ad analizzare in diretta insieme a Franco Nugnes, Giorgio Piola, Roberto Chinchero e Marco Congiu il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, rispondendo ai vostri commenti ed alle vostre domande.

A tenere ancora banco è quanto successo alla Copse tra Hamilton e Verstappen, con il pilota Red Bull finito violentemente contro le barriere dopo un contatto con il pilota Mercedes

Report Live: ora tra Max e Lewis è guerra aperta. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. Cercheremo di fare una gran qualifica, partire davanti e poi fare una buona gara” (TIMgate)

Dopo la conquista del campionato europeo di calcio a Wembley, la nazionale Rossa è arrivata vicina al colpaccio… a casa loro. Dopo il disastro del Paul Ricard, le ultime gare sono state un bel segnale, in particolare questa”. (Motorsport.com Italia)

Il dispiacere accumulato per quel sorpasso avvenuto a due giri dal termine è stato troppo forte per trattenere qualche parolaccia. Il team radio di Charles Leclerc alla fine del Gp di Silverstone: tutta la delusione del monegasco per la vittoria sfumata. (AutoMotoriNews)

Strategia della tensione tra Lewis e Max: Leclerc sfiora il colpaccio. Per Sainz un weekend nell'ombra - Sportmediaset

La sosta di Sainz è arrivata al 29° giro mentre quella di Leclerc è arrivata nella tornata successiva, quando mancavano rispettivamente 23 e 22 giri al termine del Gran Premio I tifosi si dividono e c’è chi avrebbe preferito un azzardo (allungando lo stint con gomme medie per poi montare le soft nel finale di gara) per puntare al successo. (Sport Fanpage)

Poi 7° è partito e 7° è arrivato in gara, con molte meno possibilità di illuminare gli spettatori. Ed in un modo o nell'altro lo ha fatto, probabilmente dando il via ad un confronto che regalerà soddisfazioni, sia a tifosi di parte che neutrali. (Autosprint.it)

Comunque la pensiate, Lewis ha pagato la sua penalità ed è riuscito a vincere il GP: per noi basta e avanza. Charles mastica amaro quanto forse solo Verstappen (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr