Inter-Sassuolo, Gagliardini compleanno in campo? In vantaggio su Sensi

Inter-Sassuolo, Gagliardini compleanno in campo? In vantaggio su Sensi
Inter-News.it SPORT

Inter-Sassuolo andrà in scena oggi alle 18:45 per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021.

IL SOSTITUTO – Inter-Sassuolo, Conte rispetto De Zerbi farà un turnover più dosato considerando il momento della squadra e soprattutto gli assenti per infortuni e squalifiche.

Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso

Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo. (Inter-News.it)

Su altre fonti

In mediana tocca a Obiang e Lopez, con Traore (in ballottaggio con Oddei), Djuricic e Boga alla spalle di Raspadori. Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian. (La Gazzetta dello Sport)

De Vrij al centro, Darmian a sinistra. Così, secondo Tuttosport, verrà ridisegnata la difesa dell'Inter in vista del Sassuolo. (Fcinternews.it)

QUASI FUORI – Oltre al sostituto di Brozovic c’è da definire quello di Alessandro Bastoni, con Matteo Darmian in pole position (vedi articolo) Con Christian Eriksen da una parte è ballottaggio fra Roberto Gagliardini e Matias Vecino, stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News.it)

Gagliardini verso l’addio: lo aspetta il West Ham

De Zerbi senza tanti big: Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big (Di mercoledì 7 aprile 2021) Non chiamatelo Scansuolo, ma certamente la squadra di De Zerbi si presenta a Milano per il recupero della 28esima giornata con una formazione largamente rimaneggiata. (Zazoom Blog)

Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big. Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. (Il Cirotano)

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr