Inter-Sassuolo, Gagliardini compleanno in campo? In vantaggio su Sensi

Inter-News.it SPORT

Inter-Sassuolo andrà in scena oggi alle 18:45 per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021.

IL SOSTITUTO – Inter-Sassuolo, Conte rispetto De Zerbi farà un turnover più dosato considerando il momento della squadra e soprattutto gli assenti per infortuni e squalifiche.

Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso

Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Così, in base a quanto riporta Tuttosport, verrà reimpostata la difesa dell'Inter da Antonio Conte in vista del Sassuolo. Lukaku sarà ancora in campo da buon stakanovista: troppo importante la gara di oggi, in contemporanea, lo ricordiamo, a Juventus-Napoli (Inter Dipendenza)

De Vrij al centro, Darmian a sinistra. Così, secondo Tuttosport, verrà ridisegnata la difesa dell'Inter in vista del Sassuolo. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. (InterLive.it)

Il West Ham ha iniziato i primi contatti con l’Inter, la quale ha fissato il prezzo a circa 20 milioni. La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. (Footballnews24.it)

Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui? L’ex Atalanta vuole dimostrare a Conte di poter essere ancora utile alla causa. SPIRAGLIO – Roberto Gagliardini potrebbe avere un’occasione importante domani sera, in Inter-Sassuolo (Inter-News.it)

#DeZerbi senza tanti big - IMperialinter : @frango0o A parte gli scherzi dobbiamo vendere Perisic Gagliardini Vecino e tutta la primavera tranne Fonseca - Gagliardini - Vecino, il dubbio di Conte. (Zazoom Blog)