Bernardo: L ex sindaco Sala non usi i vaccini come caso politico

Il Messaggero INTERNO

C’è un calendario molto preciso e si sta correndo velocemente verso la copertura di gregge.

Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, a margine della sua presentazione ufficiale a Palazzo Stelline, chiamando l’attuale primo cittadino e avversario alle elezioni “ex sindaco”

Ma ricordiamo che molti anziani, i diversamente abili e i fragili sono già vaccinati con la seconda dose, quindi hanno una copertura fondamentale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La frizione con Lega e Forza Italia starebbe nelle mancate nomine Rai, da cui il partito di Meloni sarebbe rimasto escluso. Noi abbiamo sempre creduto, e Giorgia Meloni è stato la leader del centrodestra che ha più creduto, all'alleanza. (La Stampa)

Concetto sottolineato anche da Salvini, secondo cui Sala «lascia “zero” in eredità alla giunta Bernardo e al centrodestra che arriverà, a differenza dei sindaci del centrodestra del passato». - ha ribadito, tornando sugli stessi temi di Salvini - Milano ha grandi problemi che non si risolvono improvvisando, la città deve tornare alla sua vocazione naturale di una città attrattiva». (Corriere della Sera)

Le parole di Berlusconi per Luca Bernardo. "Luca Bernardo - ha detto Berlusconi - è un candidato di grande competenza e concretezza, abituato all'organizzazione e al lavoro di squadra con capacità di ascolto. (MilanoToday.it)

Noi vogliamo una città sicura e la sicurezza è sicuramente un punto del nostro programma (non ancora reso pubblico, ndr)". Periferie, sicurezza e ambiente le parole d'ordine di Salvini e alleati, parole ribadite più volte dallo stesso Bernardo, che durante il comizio di presentazione del proprio programma ha attaccato ripetutamente l'attuale sindaco Beppe Sala. (MilanoToday.it)

«Più che singole leggi è proprio la complessità e l’incertezza del sistema a rendere difficile fare il sindaco Lei ha detto che fare il sindaco è il mestiere più bello del mondo, ma intanto si fa fatica a trovare candidati. (La Stampa)

Lo garantisce Beppe Sala, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni comunali di ottobre. Ho verificato con la direzione generale, con le regole attuali e con i nostri conti possiamo assumere 500 vigili, che staranno in strada. (MilanoToday.it)