Furgoni Enjoy: come funziona e quanto costa

ItaliaPost.it ECONOMIA

A breve i furgoni enjoy saranno disponibili a Milano, Roma e Torino. La formula sarà quella del car-sharing anche nei costi e nelle condizioni di utilizzo. (ItaliaPost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eni annuncia il 20 marzo 2018 l'avvio sperimentale a Milano, Roma e Torino della formula van sharing, ossia il noleggio di piccoli furgoni, che si possono prendere e lasciare in qualsiasi punto della città. (TrasportoEuropa)

Aumenti a sorpresa da Amazon I clienti di Amazon Prime a partire dal 4 Aprile si troveranno a dovere pagare 36 euro anziché 19.99, una cifra quasi raddoppi (ItaliaPost.it)

Enjoy, l'operatore di car sharing dell'Eni, ha lanciato un nuovo servizio: da oggi a Milano, Roma e Torino si potranno noleggiare anche i furgoni Fiat... (Milano Fanpage)

50 Doblò distribuiti tra Milano, Roma e Torino: il nuovo servizio sperimentale di Eni dedicato al trasporto condiviso di "cose", in partnership commerciale con Fiat (Today)

 Si tratta del primo caso al mondo nel quale questo servizio non avrà vincoli di punti di prelievo e riconsegna del mezzo, all'interno dell'area di copertura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La modalità è quella del free floating (TorinOggi.it)