Regno Unito, più di un milione a casa tra positivi e quarantene. Imprese a corto di personale. E lunedì via le mascherine – Forzagenoa.com

Regno Unito, più di un milione a casa tra positivi e quarantene. Imprese a corto di personale. E lunedì via le mascherine – Forzagenoa.com
Per saperne di più:
Forzagenoa.com ESTERI

Per questo sono stati potenziati in tutto il Paese i centri dove fare il test gratuito e il Governo ha incoraggiato tutti a farsi il test e a scaricare la app del Servizio sanitario nazionale (Nhs)

Lunedì via l’obbligo di mascherine anche in luoghi chiusi tra le critiche degli esperti.

La maggior parte dei nuovi contagi riguarda giovani sotto i 25 anni che hanno sintomi lievi, ma che ignari contagiano altri. (Forzagenoa.com)

Ne parlano anche altre testate

Il bollettino odierno riporta 51.870 nuovi casi, il numero più alto dal 15 gennaio, e 49 morti, riferisce la Bbc. Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi in 24 ore. (Lifestyleblog)

Nel corso dell'ultima settimana i nuovi contagi sono cresciuti di oltre il 40% e i morti del 47,9% (da domenica scorsa sono stati 284). (Rai News)

Un nuovo record di contagi è stato registrato nel Regno Unito: per la prima volta dallo scorso gennaio sono stati rilevati oltre 50mila nuovi contagi, segnala Sky News con riferimento ai dati diffusi dalle autorità. (Sputnik Italia)

Contagi record nel Regno Unito

Una crescita persino più veloce di quella dei contagi (+34,9%) e dei ricoveri (+43,4%). Intanto, però, nel Paese britannico il contagio dilaga, e a ruota seguono anche i ricoveri e le morti. (MeteoWeb)

Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi Covid in 24 ore. Covid in Gran Bretagna, 51.870 contagi in un giorno. (L'Occhio)

In particolare il Regno Unito e la Russia stanno registrando dei tristi primati. Covid record contagi UK, l’Europa torna a tingersi di rosso. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr