Regno Unito, più di un milione a casa tra positivi e quarantene. Imprese a corto di personale. E lunedì via le mascherine – Forzagenoa.com

Forzagenoa.com ESTERI

Per questo sono stati potenziati in tutto il Paese i centri dove fare il test gratuito e il Governo ha incoraggiato tutti a farsi il test e a scaricare la app del Servizio sanitario nazionale (Nhs)

Lunedì via l’obbligo di mascherine anche in luoghi chiusi tra le critiche degli esperti.

La maggior parte dei nuovi contagi riguarda giovani sotto i 25 anni che hanno sintomi lievi, ma che ignari contagiano altri. (Forzagenoa.com)

Ne parlano anche altre testate

Il bollettino odierno riporta 51.870 nuovi casi, il numero più alto dal 15 gennaio, e 49 morti, riferisce la Bbc. Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi in 24 ore. (Lifestyleblog)

"Per questo motivo lanciamo un appello a tutti cittadini chiedendo di prendersi cura di coloro che potrebbero essere a rischio" Il giorno più caldo dell'anno è stato il 14 giugno, quando il termometro si è fermato a 29,7 C a Teddington, nel sud-ovest di Londra (Rai News)

E preoccupa, visto che i contagi giornalieri in Regno Unito sono saliti a oltre 50.000. (Money.it)

Spaventa la crescita dei contagi da Covid-19 nel Regno Unito, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 41 decessi e 54.674 nuovi casi.I numeri registrano un ulteriore aumento rispetto ai 51.870 confermati ieri e che erano già il picco maggiore su base giornaliera da metà gennaio. (Rai News)

Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi Covid in 24 ore. Covid in Gran Bretagna, 51.870 contagi in un giorno. (L'Occhio)

Nuovi casi giornalieri di Covid nel mondo, Regno Unito aggiorna il picco di contagi. Un dato che, nelle 24 ore, porta il Regno Unito a registrare il nuovo picco massimo di contagi dallo scorso mese di gennaio del 2021. (Investire Oggi)