Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi"

TUTTO mercato WEB SPORT

I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi.

Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi.

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima".

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà?

Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. (LazioPress.it)

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. (Calciomercato.com)

Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. (Superscudetto)

L’Empoli fatica a creare con Bajrami ben controllato dai mediani lagunari, che in fase difensiva si schierano quasi con un 4-4-2, e Cutrone che fatica a tenere palla per la marcatura aggressiva di Caldara. (TUTTO mercato WEB)

Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. (TGR – Rai)