Libero - Lukaku può tornare all'Inter? Chiesto summit tra il suo legale e la dirigenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riferito dai colleghi di Libero, la settimana prossima sarebbe in programma un incontro fra il legale di Romelu Lukaku e la dirigenza interista, su richiesta dell'attaccante belga.

Libero - Lukaku può tornare all'Inter?

Per quanto i risultati non siano stati entusiasmanti, e Tuchel non sembri puntarci per il futuro, l'aspetto economico è molto più che un dettaglio

L'obiettivo sarebbe quello di trovare un incastro, per niente semplice: Big Rom è stato pagato 115 milioni di euro soltanto un'estate fa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Incastro difficile, prima di tutto il calciatore dovrebbe accettare di diminuire il proprio stipendio, mentre il Chelsea dovrebbe aprire alla possibilità di un prestito Tra gli obiettivi di mercato della Juventus, una punta esperta e con gol nelle gambe che possa alternarsi con Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

La notizia fatta filtrare da Viale della Liberazione sta creando molte aspettative tra gran parte dei tifosi dell'Inter: la prossima settimana la dirigenza nerazzurra ha in programma un summit per parlare di un possibile ritorno di Romelu Lukaku a Milano. (Fcinternews.it)

L’Inter lavora per regalare Dybala ad Inzaghi. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Biasin, noto giornalista vicino all’ambiente nerazzurro, il club ha presentato la sua offerta e ora la palla passa all’argentino. (Inter-News)

Secondo quanto raccolto da TMW, nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha incontrato Federico Pastorello, agente del centravanti belga oggi al Chelsea. Al momento, l'obiettivo dei nerazzurri è capire se esistano dei margini per riportarlo a Milano, appreso che il calciatore è pronto a spingere perché accada (TUTTO mercato WEB)

Anche oggi se n’è parlato tanto: Lukaku vuole tornare in Italia. Staremo a vedere come procederanno le cose: di certo, in termini economici, tornare in nerazzurro non sarebbe affatto facile (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr