Atalanta, Gollini dopo l'espulsione: "Chiedo scusa ai miei compagni"

Atalanta, Gollini dopo l'espulsione: Chiedo scusa ai miei compagni
Sportface.it SPORT

Atalanta, Gollini: “Chiedo scusa ai miei compagni, episodi che fanno parte del gioco”. by Sofia Cioli. Pierluigi Gollini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. “Dispiace di aver lasciato la squadra in 10!

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge.

Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete

“Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi!

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il club festeggia con quattro giornate di anticipo. Un gol per parte tra Sassuolo ed Atalanta al Mapei Stadium. La svolta del match giunge poco dopo i primi venti minuti di gioco. (LaPresse)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

"L’Inter, se non vinceva oggi lo scudetto, lo vinceva domenica prossima. Abbiamo giocato 50’ in inferiorità numerica ma siamo andati in vantaggio lo stesso, poi abbiamo avuto l’occasione per vincerla ed è stata una nostra pecca (Tuttosport)

L'Atalanta è in dieci uomini, ma ci pensa Gosens: col Sassuolo è 1-0 al 45'

L’Inter è campione d’Italia. . Con il pareggio tra Sassuolo e Atalanta l’Inter è campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia (LazioPress.it)

Nella ripresa, pareggia su rigore Domenico Berardi e Sassuolo che resta in dieci nell’episodio chiave del doppio giallo di Marlon al 75′ che si fa aggirare da Muriel in area: il calcio di rigore, però, non battuto bene, viene parato da Consigli proprio sul colombiano, bloccando il match sull’1-1 finale. (Europa Calcio)

Il Sassuolo fa fatica a reagire nonostante l’uomo in più, Berardi spreca un gol fatto dopo un pasticcio di Freuler. L'Atalanta è in dieci uomini, ma ci pensa Gosens: col Sassuolo è 1-0 al 45'. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr