Codemasters annuncia GRID Legends: in arrivo su console e PC nel 2022 (video)

Codemasters annuncia GRID Legends: in arrivo su console e PC nel 2022 (video)
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

GRID Legends uscirà nel 2022 su Xbox Series X|S e PlayStation5, insieme a PlayStation 4, Xbox One e PC.

La celebre serie di giochi di corse targata Codemasters è pronta a tornare: lo sviluppatore, insieme a Electronic Arts, ha annunciato GRID Legends, in arrivo su PC e console il prossimo anno.

Google e le Olimpiadi di Tokyo 2020. Il titolo sarà caratterizzato da una gestione della corsa completamente rinnovata e proporrà gare imprevedibili sia su piste tradizionali che su circuiti cittadini. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Con egends torneranno anche le GRID World Series: questa volta sono i giocatori al centro di un documentario "fly-on-the-wall" che cattura ogni momento dentro e fuori la pista. "egends combina tutto ciò che i nostri giocatori amano e aggiunge funzionalità di gara più esilaranti, tra cui la nostra nuova modalità storia epica", ha affermato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters (Multiplayer.it)

Codemasters svela il primo titolo frutto della collaborazione con Electronic Arts durante EA Play Live 2021, GRID Legends, introducendo per la prima volta nella serie l'inedita modalità Storia. Codemasters, nuovo acquisto della "scuderia" Electronic Arts, ha aperto le danze di EA Play Live 2021 annunciando il primo progetto figlio della chiacchierata acquisizione: GRID Legends. (IGN ITALY)

GRID Legends, l'anteprima del nuovo racing game di Codemasters

Dalle muscle car, passando per le auto adatte al drifting, i truck, auto elettriche o hypercar, GRID Legends ne avrà davvero per tutti i gusti. Le informazioni diffuse sul gioco non sono sicuramente state tante ma il primo sguardo alle spericolate gare di GRID Legends ci ha piuttosto incuriosito (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr