L'Ambasciatore italiano in UK: "Brexit e calcio, l'impatto è sui giovani talenti stranieri"

TUTTO mercato WEB ESTERI

L'Ambasciatore italiano in UK: "Brexit e calcio, l'impatto è sui giovani talenti stranieri". vedi letture. L'Ambasciatore Italiano nel Regno Unito, Raffaele Trombetta, ha parlato di Brexit e calcio all'interno di un webinar organizzato da Belluzzo International Partners e Trust&Wealth.

Il tesseramento dei calciatori, in particolar modo: l'impatto non sarà sentito dai calciatori professionisti, non credo avranno grandi problemi nell'ottenimento del punteggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

l Parlamento europeo è pronto a negoziare con il Consiglio la creazione di un fondo per aiutare i Paesi Ue a contrastare le conseguenze negative del recesso del Regno Unito. Gli eurodeputati sono determinati a raggiungere un accordo sotto la presidenza portoghese del Consiglio in modo che i fondi siano disponibili rapidamente (Il Messaggero)

L’ultimo scontro tra Ue e Gran Bretagna riguarda le salsicce. Per sei mesi, durante il periodo di grazia, questo è successo e le salsicce sono arrivate in Europa dal Nord Irlanda. (Servizio Informazione Religiosa)

L'uscita dalla Ue – prosegue Giansanti – ha determinato l'aumento degli oneri amministrativi e, di conseguenza, il costo delle spedizioni. L'avvio dei controlli è stato rinviato e il Regno Unito ha chiesto di rivedere l'intesa perché ritenuta insostenibile a lungo termine, in primo luogo per il settore agroalimentare. (ilmessaggero.it)

I negoziati con gli Stati membri UE inizieranno il 9 giugno, con l’obiettivo per i deputati di raggiungere un accordo politico il 17 giugno. Il Parlamento è pronto a negoziare con il Consiglio la creazione di un fondo per aiutare i Paesi UE a contrastare le conseguenze negative della Brexit. (Italia Oggi)

Il Parlamento europeo è pronto a negoziare con il Consiglio la creazione di un fondo per aiutare i Paesi Ue a contrastare le conseguenze negative del recesso del Regno Unito. I negoziati con gli Stati membri UE inizieranno il 9 giugno, con l’obiettivo per i deputati di raggiungere un accordo politico il 17 giugno. (Notizie Geopolitiche)

Con un mandato forte, possiamo ora avviare i negoziati con gli Stati membri, che vogliamo concludere prima della fine dell’attuale Presidenza del Consiglio”. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)