La mamma di Michele Merlo spezza il silenzio: il toccante messaggio di addio

La mamma di Michele Merlo spezza il silenzio: il toccante messaggio di addio
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Le toccanti parole pubblicate sui social. La morte di Michele Merlo lascia tanto dolore, ma anche tanta rabbia.

Il ragazzo stava male già da giorni, ma forse un errore medico l’ha portato via prima del previsto.

Michele Merlo è stato portato via da un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante.

Mike ha avuto delle convulsioni improvvise e, quando è stato portato via, le sue condizioni sono apparse subito gravi

La mamma di Michele Merlo, Katia, ha rotto il silenzio dopo la morte del giovane cantautore. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

- Pubblicità -. I genitori di Michele Merlo, come annuncia una nota della famiglia, il giovane cantante ex concorrente di Amici stroncato a soli 28 anni da un’emorragia cerebrale causata da un ictus fulminante, hanno chiesto ai magistrati di indagare sulla morte del figlio ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. (Vicenza Più)

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Arriva anche il ricordo di un professore campano, Francesco Caracciolo, attualmente insegnante in un istituto in provincia di Vicenza, che era commissario esterno di Storia dell’Arte a Nove, quando Merlo sostenne gli esami di maturità. (L'Occhio)

Aka7even distrutto dal dolore per Michele Merlo: “Avrebbe voluto scrivere Mi Manchi”

Michele Merlo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico E quanto fa sapere, in una nota, la famiglia dell’artista. (Quotidiano di Sicilia)

Perché i genitori richiedono l’autopsia. Il padre di Michele Merlo è in cerca di risposte sulla morte del figlio Oggi però alla tragedia si aggiunge l’annuncio dell’avvio di un’indagine sull’accaduto avviata dall’Auls di Bologna. (INRAN)

Non tutti sapevano che Aka7even e Michele Merlo si conoscessero. Aka7even distrutto dal dolore per Michele Merlo: “Avrebbe voluto scrivere Mi Manchi”. L’ex allievo di Amici 20 svela uno scoop inedito su Michele Merlo e fa un annuncio inaspettato che commuove tutti. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr