Immobile, la Gazzetta: “Aumenta la fiducia per l’Inter. Ciro pronto al rientro in gruppo”

SOS Fanta SPORT

Anche se la situazione andrà valutata dopo che l’attaccante avrà ripreso ad allenarsi a tempo pieno con la squadra.

“Ciro Immobile corre verso il recupero per la sfida contro l’Inter”.

Nelle ultime ore è lievitata la fiducia per vedere Immobile in campo nella sfida dell’Olimpico di sabato.

E le possibilità in crescita di ritrovarlo contro l’Inter rinfrancano la Lazio”, si legge

Queste le ultime da La Gazzetta dello Sport sulle condizioni della punta della Lazio: “Oggi, o al massimo domani, Immobile (6 gol in questa stagione) tornerà in gruppo. (SOS Fanta)

Su altri media

A riportarlo è il Corriere dello Sport Sarri punterà su di lui, per avere la meglio su Simone Inzaghi, mentore di Immobile nelle ultime stagioni in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

"Si è rivisto pure lui in campo dopo essere stato assente un paio di giorni per un attacco influenzale. "Niente più allenamenti differenziati o esercizi a ritmo blando, il bomber della Lazio corre, contrasta, tira in porta e partecipa a schemi e partitella. (fcinter1908)

All’Inter ha segnato tre gol, due con le maglie di Torino e Genoa Immobile è capocannoniere con Dzeko (6 gol a testa), ed è l’attaccante che ha tirato più volte nello specchio in questo inizio di stagione (26 volte totali). (Inter-News)

La Lazio di Sarri affronterà l’Inter di Inzaghi, ex di questa sfida. Buone notizie per Maurizio Sarri dall’ultimo allenamento disputato dai suoi calciatori: le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. (CalcioToday.it)

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 - Immobile e Zaccagni in campo, le notizie migliori possibili all’inizio della seduta pomeridiana. In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo il Corriere dello Sport è pronto per giocare da titolare. Immobile ieri per la prima volta, dopo l’infortunio, ha lavorato a pieno regime in vista di Lazio-Inter. (Inter-News)