Dior, l'eleganza è un affondo di fioretto

Dior «revolution» targato Maria Grazia Chiuri è un successo. La sfilata della prima stilista italiana arrivata alla guida della storica maison francese viene accolta da una standing ovation. L'applauso per le sue schermitrici che affrontano la pedana ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente è arrivato il grande giorno: atteso da tutti e che scriverà una nuova pagina della maison Dior e nella storia della moda: la prima sfilata Dior disegnata da Maria Grazia Chiuri, stilista italiana con un cursum honorum ricco di ruoli ... (Elle)

Ecco tutta la storia. 0. (IO donna)

La sfilata come tappa di un più coinvolgente iter di comunicazione, con al centro due stilisti che hanno lavorato per lungo tempo insieme, ma che ora hanno diviso le proprie strade. (Fashion Magazine)

Appuntamento venerdì 30 settembre, alle 14:30. In streaming su Vanityfair.it la prima, attesissima, sfilata della maison parigina sotto la direzione creativa della designer italiana. (Vanity Fair.it)

«Mi sono posta come una donna che per la prima volta ha un'occasione del genere, parlando al pubblico femminile di oggi». Tra elementi scherma e ... (MF Fashion)

Sono tante le tendenze moda primavera/estate 2017 in arrivo da Parigi perché la fashion week francese è il palcoscenico di numerose maison. (Stylosophy)